Jumbo Group

Jumbo Group

Jumbo Group

Jumbo Group

Jumbo Group

Jumbo Group

Jumbo Group opera nel settore dell’arredamento e dell’interior design di lusso italiano. Caratterizzata da una proposta creativa diversificata, l’azienda presenta cinque linee ognuna espressione di uno specifico concetto di lifestyle, prerogativa che le consente di distinguersi nel panorama mondiale soddisfacendo le complesse esigenze di raffinati clienti internazionali.

Dal 1985, anno della fondazione del brand Jumbo Collection, dedito alla creazione di preziosi arredi in stile classico, Jumbo Group si è nel tempo ampliato aggiungendo nuove collezioni, con forme moderne e innovative in linea con le ultime tendenze. Nel 2012 viene acquisita la licenza per la produzione della linea Roberto Cavalli Home Interiors: una collezione caratterizzata da un mix dal fascino sensuale e distintivo. Nel 2014 arriva la licenza del brand Gianfranco Ferré Home, che eredita lo stile della maison fashion in una perfetta combinazione tra elementi contemporanei, charme metropolitano e richiami vintage.

Il brand sperimentale del gruppo, JCP Universe, nasce nel marzo 2016 per dare vita a una collezione ai confini tra arte e design. Nel settembre 2017 il Gruppo si amplia ulteriormente con la linea ETRO Home Interiors, in cui arredi dal fascino esotico ispirati al tema del viaggio e delle culture lontane prendono vita grazie a tessuti e materiali evocativi.

Punti di forza in comune per tutti i brand sono l’alta qualità dei materiali e delle lavorazioni, l’attenzione per i dettagli e la passione artigianale, cardini della più autentica tradizione Made in Italy, che unitamente alla capacità di innovare, sperimentare e osare su più fronti, definiscono la poliedricità di una offerta composita e che abbraccia più stili, dal classico al contemporaneo.

Rugiano

Rugiano

Rugiano

Rugiano

Rugiano

Rugiano

Dire Rugiano è dire stile, quello di chi si distingue nella raffinatezza di prodotti unici, senza tempo, destinati ad acquistare valore negli anni, ma anche lo stile che prende vita dalla collaborazione di professionisti ed architetti di fama mondiale, dalla sapienza artigianale di chi con le mani sa trasformare i sogni in materia.

Nascono così arredi per zona notte e zona giorno di grande carattere, caratterizzati da un sapiente e originale uso di materiali nobili, dai metalli ai legni al pellame.

Parlare di Rugiano è anche parlare di una filosofia: quella che si esprime nei dettagli, nell’attenzione al particolare, nel mobile finemente lavorato e nei ricami della pelle.

Quella che si mostra nelle forme sinuose di tavoli in pietra e metallo, nei piani decorati e argentati, nei raffinati basamenti in bronzo, nell’utilizzo di nuovi materiali o nella rivisitazione di quelli classici o ancora nei grandi lampadari che a preziose gocce di luce accostano pellami e metalli, trasformandosi in veri protagonisti dell’arredo. Una filosofia che trova la suamassima espressione in quella linea pulita e contemporanea che non è data dal togliere, ma dall’accostare con eleganza e sapienza.

Rugiano non è solo singoli pezzi d’arredo o stanze: le realizzazioni Rugiano possono arredare intere ville, appartamenti di lusso, hotel e altri luoghi che si desideri rivestire delle atmosfere uniche made in Rugiano.

Bruno Zampa

Bruno Zampa

Bruno Zampa

Bruno Zampa

Bruno Zampa

Bruno Zampa

Bruno Zampa è un’azienda che produce e progetta arredamento di lusso contemporaneo per le zone giorno, sale da pranzo e zone notte. L’azienda trova le sue origini nel 1960 a Verona, in uno dei più antichi distretti produttivi italiani di mobili.

Il suo fondatore, Bruno Zampa, avvia l’attività aprendo una piccola ed esclusiva bottega artigianale, dove esperti mastri artigiani creavano pezzi d’arredo per la nobiltà veneta più esigente. Andrea Zampa, la seconda generazione della famiglia e attuale CEO, gestisce oggi l’azienda promuovendo una strategia basata su prodotti artigianali esclusivi, gusto internazionale e un forte orientamento al Cliente. Una straordinaria tradizione artigianale, utilizzo di materiali preziosi e continui investimenti in ricerca e sviluppo: questi valori spiccano sempre nelle creazioni di Bruno Zampa.

La rigorosa attenzione ai dettagli va di pari passo all’impiego di esclusivi tessuti, pelli, essenze, metalli e pietre naturali.

Ogni materiale è selezionato ed assemblato a mano per garantire prodotti di alta qualità, offrendo l’autentico lusso italiano. L’azienda vanta 4 unità produttive interne: falegnameria, sartoria, tappezzeria, lucidatura e oltre 73 artigiani al lavoro ogni giorno. La produzione è composta esclusivamente da artigiani locali, custodi di antiche e prestigiose tecniche artigianali. Questo permette a Bruno Zampa di offrire un lusso esclusivo e di realizzare arredamento su misura.

Nell’ultimo decennio, Bruno Zampa ha sviluppato con orgoglio un team di progettazione composto da interior designers e tecnici in grado di supportare i Clienti in tutte le fasi del processo di progettazione, dall’idea all’installazione in loco. L’azienda gestisce progetti complessi in tutto il mondo offrendo servizi su misura con uno stile esclusivo, posizionandosi come un brand specializzato nella produzione e nella progettazione di arredamento di lusso.